CHI SIAMO2020-02-28T18:36:55+01:00

CHI SIAMO

Aiutiamo medici privati e professionisti del settore sanitario a sponsorizzare la propria attività con un video.

<p style="font-size: 24pt; font-weight: 800; font-family: Source Sans Pro; letter-spacing: 3px; line-height: 1.2em;">FRANCESCO SGURA</p>

FRANCESCO SGURA

Direttore della fotografia

Fondatore di Video Medical. Direttore della fotografia, editor video. Cerco inquadrature creative, che aiutino i visitatori a rimanere incollati e guardare il video fino alla fine.

<p style="font-size: 24pt; font-weight: 800; font-family: Source Sans Pro; letter-spacing: 3px; line-height: 1.2em;">DANIELE SGURA</p>

DANIELE SGURA

Regista

Fondatore di Video Medical. Ingegnere e Regista di Video Medical. Il mio obiettivo è quello di realizzare video con cura e precisione. Mi piace lavorare con clienti esigenti e puntuali.

Siamo Francesco e Daniele Sgura,  fratelli uniti da una forte passione per la realizzazione di video. Fin da piccoli, siamo sempre stati affascinati dai racconti di nostro padre,  che dopo averci fotografati più volte durante le occasioni speciali, ci descriveva ogni fase di sviluppo che seguiva lo scatto e di come dentro una camera oscura, potesse magicamente svilupparsi un’immagine impressa su pellicola.

|

Dopo il regalo della prima videocamera Sony, è scattata la passione per i video.
La nostra determinazione ci ha portati ad accrescere l’esperienza nel settore, da oltre dieci anni, mediante la produzione di video di diverso genere. Ci siamo occupati infatti di sponsorizzare marchi automobilistici come Jeep e città turistiche come Tropea e Gerace. In seguito, numerosi ristoranti e hotel a cinque stelle, ci hanno permesso di accrescere ancora di più il nostro portfolio.

|

Inoltre, la nostra collaborazione da videomaker si estende poi a tutto il mondo, tramite le agenzie di vendita video come Shutterstock e Adobe Stock, grazie alle quali abbiamo affinato la qualità dei nostri video, spronati da migliaia di concorrenti più bravi di noi. Per questo motivo cerchiamo di crescere ogni giorno, non accontentandoci dei nostri risultati in modo da essere sempre attivi e competitivi.

|

Ma il nostro sogno era ancora più grande! Di lì a poco la nostra meta sarebbe stata quella di dedicare il nostro lavoro ad un settore specifico e inesplorato.
Così, nel 2019, abbiamo deciso di fondare l’agenzia Video Medical, con l’obiettivo di realizzare video esclusivamente per i medici e tutti i professionisti del settore sanitario.

|

IL NOSTRO OBBIETTIVO

Video Medical è infatti la prima agenzia di video professionali in Italia, che si occupa solo di soddisfare il mondo sanitario. Rispetto alle altre agenzie video, noi conosciamo le regole pubblicitarie che un medico deve rispettare per legge, così non rischia sanzioni. Sappiamo come migliorare la dizione e e l’esposizione durante la video intervista, in modo da rendere il medico più professionale ed empatico possible.

Inoltre conosciamo le regole che dobbiamo rispettare in un’ambiente sanitario, come potrebbe essere la sala operatoria, per non intralciare il lavoro di medici ed equipe.

Video Medical ti aiuta a sponsorizzare la tua attività sanitaria, con un video professionale.

DICONO DI NOI

Se non ti fidi di noi, leggi cosa ne pensa chi l’ha già fatto.

Chi siamo Video Medical

«Oggi, grazie a Video Medical, ho potuto informare correttamente i pazienti su una patologia poco conosciuta!»

Leggi la testimonianza completa

DR. ROCCALTO
Chi siamo Video Medical

«Avete assecondato ogni mia richiesta e siete stati sempre pazienti ad ascoltarmi. Sono contenta!»

Leggi la testimonianza completa

DOTT.SSA HURTADO
DOTT.SSA PAPASIDERO

ABBIAMO COLLABORATO CON

ARTICOLI DEL BLOG

Realizziamo continuamente articoli, che ti saranno utili per apprendere di più sui video nel campo sanitario. Scopri tutto quello che c’è da conoscere sui video medici.

Carica altri articoli

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Scrivici, ti risponderemo entro 12 ore

La nostra sede centrale è a Pisa. Abbiamo una seconda sede in Calabria e lavoriamo in tutta Italia. Per una migliore qualità del servizio, non accetteremo più di tre lavori al mese.